Giradischi Philips: prodotti innovativi a prezzi accessibili

the-who-cofanetto vinilePhilips è una marchio che nel campo musicale è riuscito sempre a distinguersi per qualità e prezzi non di certo elevati, insomma elementi che sin da subito possono significare tanto e riuscire a fare la differenza. Attualmente il mercato offre anche diversi modelli di giradischi Philips, dei veri e propri sistemi audio che riescono a racchiudere tutte le funzioni più ricercate ed un design incredibile, che farebbe innamorare chiunque.

Con questo articolo vogliamo portarvi a conoscenza di ben due modelli di giradischi Philips, che a nostro avviso incarnano perfettamente la filosofia vincente di questo noto marchio. I due Philips giradischi in questione sono il Philips OTT2000/12 ed il Philips PH001050; vediamo dunque di darci un’occhiata decisamente più approfondita!


Giradischi Philips | OTT2000/12

Il Giradischi Philips OTT200/12 è un vero concentrato di tecnologia e ricorda per alcuni versi, un modello che verso la seconda metà degli anni 90 fece innamorare proprio tutti, vale a dire l’AG4131, ma chiaramente di differenze oggi ce ne sono molte! Tra i punti di maggior interesse troviamo per l’appunto un valido supporto Bluetooth, così come anche il masterizzatore LP, CD direttamente su supporto USB, il che rappresenta da subito una vera chicca e poi non bisogna affatto dimenticare la presenza di un comodo ingresso audio che offrirà all’utilizzatore la possibilità di ascoltare musica direttamente da dispositivi portatili.

Da un punto di vista estetico appare molto elegante, ma tecnologico al punto stesso, insomma, un ottimo compromesso che riuscirà sicuramente a trovare l’approvazione di un pubblico sempre più ampio e variegato.

FASCIA DI PREZZO: meno di 200€

giradischi philips OTT2000/12

Controlla questo giradischi su Amazon


Giradischi Philips | PH001050

Il giradischi Philips PH001050 è molto simile al precedente, soprattutto per estetica, ma bisogna sottolineare che la qualità musicale è assolutamente impeccabile e il supporto USB diviene fondamentale se si desidera masterizzare i propri pezzi preferiti su supporto esterno.

giradischi philips PH001050Questo giradischi permette anche uno streaming wireless dei propri file musicali e non va certo dimenticato che è presente un tuner digitale FM con tanto di preselezioni, inoltre la riproduzione è completa, abbracciando sia vinili che supporti CD – MP3 che CD e CD – RW.

FASCIA DI PREZZO: meno di 200€

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE SU AMAZON

Controlla questo giradischi su Amazon

Il verdetto finale!

Siamo giunti alla conclusione di questo articolo, abbiamo analizzato ben due modelli di giradischi Philips e bisogna ammettere che questo noto brand ha fatto passi da gigante, adattandosi perfettamente a quelle che sono le reali esigenze di un pubblico sempre più crescente. L’idea di creare modelli innovativi, ma in grado di abbracciare anche elementi retrò rappresenta un chiaro punto di forza, inoltre, le caratteristiche sembrano essere incredibilmente valide a fronte di un prezzo imbattibile, che andrebbe preso seriamente in considerazione.