Speaker Bluetooth House of Marley Get Together Mini | Recensione e Opinioni

house of Marley Get Together Mini recensione

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

House of Marley si è ritagliata un posto nel mercato audio grazie all’aspetto unico dei propri prodotti e alla sua capacità di rompere gli schemi classici nel mondo dei dispositivi per la riproduzione musicale.

Oggi esaminiamo e recensiamo il mini speaker bluetooth Get Together. L’unità è un altoparlante Bluetooth di dimensioni contenute, con un suono focalizzato sui bassi e una durata della batteria di ben 10 ore.

Marley Get Together Mini

 

Pronti? Ecco la nostra recensione e le nostre opinioni

 

Il Prezzo del Get Together Mini

Il prezzo di questo prodotto è tutto sommato contenuto considerata l’alta qualità del prodotto. Sicuramente consigliato se siete appassionati incalliti di Hip Pop e generi affini, non ne rimarrete delusi!

119,00€
disponibile
8 nuovo da 119,00€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il Maggio 16, 2021 7:20 am

Design e Materiali

La caratteristica più distintiva di questo altoparlante bluetooth è la scocca frontale del prodotto e il pannello dei bassi posteriore abbinato, entrambi realizzati in legno di bambù.

Il legno è stupendo, anche se il peso aggiuntivo dato da questo materiale al prodotto è piuttosto consistente.

Il peso di 1.5 kg rende Get Together Mini un altoparlante Bluetooth portatile, anche se dobbiamo ammettere che non è sicuramente fra i più leggeri in circolazione.

Non è impermeabile, quindi è consigliata cautela nell’utilizzo. Per questo motivo è particolarmente indicato per l’uso in la casa o nel cortile; prestando attenzione tuttavia può essere utilizzato anche in giro, o ad una festa in piscina da amici.

Lo speaker è rifinito con tessuto di canapa, cotone organico e plastica riciclata. I materiali di realizzazione sono riciclati, rendendo questo prodotto, così come tutti i prodotti House of Marley, ecosostenibile.

Gli accessori che troverai in dotazione acquistando Get Together Mini sono un cavo di ricarica da 1 m e una presa di ricarica a muro. Il caricabatterie ha quattro prese a muro intercambiabili per adattarsi alle diverse aree geografiche, mentre il cavo è realizzato in tessuto resistente.

Questa scelta minimal nella dotazione di accessori, trattandosi di una marca molto attenta all’ambiente, è probabilmente da imputarsi alla ricerca di una maggior sostenibilità ambientale, direzione recentemente intrapresa anche da altre aziende, fra cui Apple.

 

Caratteristiche e Prestazioni

House of Marley Get Together Mini è una versione ridotta dell’originale Marley Get Together BT.

Il Mini offre comunque un sacco di potenza, ha il microfono integrato, una portata wireless di quasi 15 metri e la possibilità di accoppiare due unità allo stesso dispositivo contemporaneamente.

Marley Get Together Mini recensione opinioni

House of Marley ha incluso una porta di uscita USB che consente persino di caricare un dispositivo utilizzando lo speaker. In altre, parole, se il tuo smartphone si scarica e sei sprovvisto di corrente elettrica, puoi ricaricarlo usando la carica della tua cassa portatile. Se per qualsiasi motivo non desideri utilizzare il Bluetooth, puoi anche trasmettere l’audio al Get Together Mini tramite cavo.

Nel Get Together Mini trovi:

  • Connettività wireless Bluetooth
  • 2 woofer da 2,5 pollici
  • 2 tweeter da 0,75 pollici
  • Porta USB per dispositivi di ricarica
  • Cavo di ricarica USB + adattatore
  • Accoppia due unità contemporaneamente

 

A chi è rivolto il Get Together Mini?

I prodotti House of Marley generalmente mirano a soddisfare il fan della musica entry level / mediani piuttosto che gli audiofili esperti e Get Together Mini è fedele a questa mission aziendale.

È un altoparlante Bluetooth dal suono molto moderno con una grande spinta dei bassi. È il tipo di altoparlante che vorresti utilizzare se ti piace ascoltare musica hip hop, R&B o EDM.

Il basso può essere un pò troppo per certi generi musicali. Ad esempio, non è l’ideale se ascolti principalmente musica rock o folk basata sulla chitarra. Ma se vuoi bassi corposi e incisivi, allora li offrirà a palate. La risposta dell’altoparlante sembra più progettata per stanze più grandi e volumi più alti rispetto all’ascolto a basso volume in una camera da letto.

 

Alternative al Get Together Mini

Il Get Together Mini pompa già abbastanza forte, ma se vuoi uno speaker più grande e più potente, ti consigliamo il fratello di fascia maggiore Get Together BT, che ha altoparlanti più grandi (2 x woofer da 3,5 pollici e 2 x tweeter da 1pollice).

In alternativa, se vuoi salire ancora di qualità (ma ahime! anche di prezzo) ti consigliamo la Bag of Riddim, il top di gamma degli speakers House of Marley che, oltre ad avere la stessa configurazione degli altoparlanti del Get Together BT, aggiunge cinghie rimovibili per una facile trasportabilità.

House of Marley ha anche tre altoparlanti sportivi più piccoli dal prezzo più contenuto: Chant Sport BT, Chant BT e No Bounds XL.

Se sei interessato ad approfondire ulteriormente questi speakers bluetooth, ti consigliamo di leggere la nostra guida dedicata alle migliori casse bluetooth House of Marley.

Get Together Mini: Il verdetto

The House of Marley Get Together Mini è un altoparlante Bluetooth focalizzato sui bassi e dal suono divertente. È decisamente l’ideale per chi ascolta principalmente i generi hip hop, EDM e pop, quindi gli audiofili a cui piace ascoltare ogni tipo di genere musicale potrebbero rimanere un pò delusi. Non è leggerissimo e non è waterproof, quindi è più adatto per l’uso in casa.

 

Curiosità

Ti stai forse chiedendo se il nome Marley abbia qualche riferimento con il famosissimo cantante reggae? Ebbene sì, House of Marley è di proprietà di Rohan, il figlio di Bob Marley

Da oltre cinque anni, Rohan Marley progetta delle linee eco-sostenibili, fra le cui punte di eccellenza si ricorda il giradischi Stir it Up, un piccolo gioiellino che in poco tempo si è fatto strada nel mondo dei riproduttori di vinili.

La mission di The House Of Marley è quella di realizzare prodotti ad alta qualità nel modo più etico e responsabile possibile da un punto di vista ambientale.

Per i tutti i prodotti e per tutti i packaging, vengono utilizzati materiali naturali, eco-compatibili e rinnovabili, provenienti da fonti sostenibili, da legni con certificazione FSC, cotone organico e alluminio riciclabile.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *